Sognare Nemici significato dei sogni

Se sognate i vostri nemici, significa che bisognerebbe avere paura e sfiducia in queste persone, dal momento che possono farvi cadere nel pettegolezzo e in problemi.

Sognare Nemici significato dei sogni

Sognare di batterli significa che nella vita reale siamo determinati a sconfiggerli. Parlare con loro indica un desiderio di risolvere pacificamente le nostre differenze.

Sognare Nemici significato dei sogni

Sognare di stringere qualsiasi tipo di patto con uno o più nemici, indica che presto ci si troverà a fronteggiare diversi tipi di problemi, compresa la malattia. Invece, se si respingono quei nemici, suggerisce che quei problemi saranno di lieve entità e che verranno risolti rapidamente, nel momento in cui si presentano. Sognare di aver ricevuto il malocchio indica che alcuni avversari stanno facendo tutto ciò che possono per infliggere a chi sta sognando dei rallentamenti e dei fallimenti nel lavoro, negli affari, ecc. Tuttavia, se il sognatore riesce a dominare i nemici in sogno, allora indica che ci si può aspettare il successo nel futuro prossimo. Sognare di essere in inimicizia o rivalità con qualcuno, anche se non si riesce ad identificare chi sia la persona, suggerisce che si sperimenteranno difficoltà e situazioni scomode dovute alla gestione impropria dei propri affari.

Sognare Nemici significato dei sogni

Sognare un nemico indica che devi essere molto cauto con alcune persone e fare attenzione alle tue parole.

Sognare Nemici significato dei sogni

Sognare di conquistare i nemici mostra la loro rovina.