Sognare Moglie significato dei sogni

Un uomo che sogna che prende moglie mostra la prosperità. Vederla morire indica che lui sarà libero da avversità.

Sognare Moglie significato dei sogni

Se un uomo sogna che vede la moglie sposata con un altro, ribadisce così il cambiamento delle cose o altra separazione. Se la moglie di un uomo sogna che lei è sposata con qualsiasi altra persona diversa dal proprio marito, lo lascerà improvvisamente o lo vedrà morto.

Sognare Moglie significato dei sogni

Se un sogno uomo che vede la moglie sposata con un altro, ribadisce così il cambiamento delle cose o altra separazione. Se la moglie di un uomo sogna che lei è sposata con qualsiasi altra persona diversa dal proprio marito, lo lascerà improvvisamente o lo vedrà morto.

Sognare Moglie significato dei sogni

Quando una donna sogna che suo marito la picchia, è sintomo che le sue relazioni familiari potrebbero soffrire a causa di malafede, intrighi e calunnie. Quando un uomo sogna sua moglie che fa le sue cose quotidiane, significa che capisce le cose importanti della vita, quello che può portargli pace e serenità. Sognare di avere la moglie più buona e comprensiva possibile suggerisce che presto ci saranno dei benefici nell’ambito lavorativo o degli affari. Se un uomo sogna di stare discutendo violentemente con la propria moglie, è sinonimo di incomprensioni nella sfera domestica, all’interno della famiglia o negli affari. Sognare che la propria moglie sia infedele indica che nel prossimo futuro si verificheranno delle difficoltà a casa, al lavoro o negli affari. Si tratta di un avvertimento, in modo che si possa evitare per tempo l’insorgere di questi problemi. Sognare di lasciare la propria moglieo amante, suggerisce il desiderio di fare soldi facili (per esempio trovando un tesoro nascosto oppure contrabbandando prodotti illegali che producono lauti guadagni).

Sognare Moglie significato dei sogni

Sognare la propria moglie indica un incremento dei proprio affari.