Sognare Libri significato dei sogni

Scrivere un libro indica contatto con una persona intellettuale. Tu ne trarrai benefici e esperienze utili.

Sognare Libri significato dei sogni

Un libro chiuso simboleggia una parte della nostra vita che vogliamo tenere nascosta. Se i libri sembrano essere polverosi o in disordine, allora indica che abbiamo molti progetti incompiuti. Sarà importante ricordare titoli o altri riferimenti.

Sognare Libri significato dei sogni

Sognare di libri suggerisce sempre un lavoro intenso. Sognare che stai studiando un libro suggerisce che presto sarai soddisfatto e alla fine riceverai del denaro. Quando un autore sogna che il suo lavoro stia per essere stampato, ciò suggerisce che lui/lei rileggerà il libro prima di consegnarlo, perché l’autore è in dubbio se il suo libro sarà accettato dal pubblico dei lettori oppure no. Sognare che, con grande sforzo, stai studiando un libro per essere capace di rispondere a domande e problemi difficili, suggerisce che alla fine verrai compensato con onori e premi. Sognare che ti circondino libri vecchi, maltrattati o abbandonati suggerisce che sei circondato da bugie e da mali. Tuttavia, se i libri sono in buone condizioni e ben sistemati, ciò indica che colui che sogna avrà una vita lunga e pacifica. Sognare di bambini che studino con dei libri suggerisce felicità a casa.

Sognare Libri significato dei sogni

Sognare di scrivere un libro indica contatto con una persona intellettuale. Questo contatto vi fornirà vantaggi ed esperienze utili.

Sognare Libri significato dei sogni

Leggere libri seri, mostra onore e la posizione nella vita; leggere libri lascivi, vergogna e disonore.

Sognare Libri significato dei sogni

Leggere buoni libri significa regali che riceverete. Ma cattivi libri causeranno pianto a tutta la famiglia.