Sognare Gabbia significato dei sogni

Gabbia vuota significa forti disturbi emotivi, forti pressioni esterne che vi riempiranno di paura e smarrimento. Sognare una gabbia con gli uccelli dentro significa che verrete a capo da alcuni impegni, lettere o pagamenti arretrati, debiti scaduti.

Sognare Gabbia significato dei sogni

Mostra l’isolamento e la limitazione. Dovete pensare alle ragioni per le quali tenete così tante cose schiuse dentro di voi.

Sognare Gabbia significato dei sogni

Se la gabbia contiene un uccello è un buon segno, solitamente di amore e amicizia. Se è vuota indica la mancanza d’amore o dolore causato da esso.

Sognare Gabbia significato dei sogni

Se una madre o un padre sognano di una grande gabbia che ha molti uccelli da canto all’interno, ciò suggerisce che lui o lei stanno vivendo una vita felice, circondati dai loro figli, e che lui o lei godono anche di una buona condizione economica. Se una donna single sogna un uccellino in gabbia, ciò annuncia che presto sposerà un uomo che ha una buona condizione economica. Sognare di gabbie di uccelli vuote suggerisce che nel futuro immediato proverete tristezza, malattia, perdita e anche sfortuna, incluso il rischio di essere incarcerati. Sognare che state mettendo in gabbia un animale indica fiducia in se stessi, forza ed energia per affrontare i problemi che possono sorgere alla fine. Invece, se il sognatore è dentro ad una gabbia con uno o più animali, ciò suggerisce che lui o lei è coinvolto in faccende serie e pericolose che non possono venir risolte facilmente. Quando una donna sogna che lei sta liberando uccelli da una gabbia, ciò simboleggia il suo desiderio di avere una mente aperta, un modo di pensare indipendente e che vuole sbarazzarsi dei propri limiti psichici e mentali.

Sognare Gabbia significato dei sogni

Una gabbia senza un uccello, significa reclusione; gabbia con un uccello, libertà.

Sognare Gabbia significato dei sogni

Sognare che una ragazza fa scappare un uccello dalla gabbia è un segno che non mancherà di tenere il suo onore a lungo, ma che se ne libererà non appena possibile.