Sognare Veleno significato dei sogni

Sognare di essere stati avvelenati significa agitazione e ansia. Sognare che qualcun altro è stato avvelenato significa falsità e ipocrisia.

Sognare Veleno significato dei sogni

Prendere del veleno significa mancanza di carattere e ambizione.

Sognare Veleno significato dei sogni

Sognare di essere avvelenati ci avverte di influenze negative nella nostra vita che stanno tentando di farci del male. Sognare di avvelenare qualcuno, invece, significa che stiamo giudicando male qualcuno, ferendo i suoi sentimenti. Se una persona giovane sogna di avvelenare un rivale, è bene che la persona chiarisca la situazione con il proprio partner per evitare problemi e dolore futuri. Sognare di gettare del veleno a terra significa che i propri piani attuali verranno abbandonati. Sognare di qualcuno che prepara veleno ci segnala che siamo circondati da persone disoneste che stanno cercando di farci del male. Sognare di un proprio familiare che viene avvelenato ci fa presagire che soffriranno per mano d’altri. Sognare un nemico o un rivale che viene avvelenato annuncia gravi problemi all’orizzonte della persona che sogna. Se si sogna di venire avvelenati ma di riuscire a curarsi, significa che si risolveranno con grande successo dei seri problemi. Sognare di bere veleno per disposizione medica significa che si stanno prospettando momenti difficili e fallimenti prima di raggiungere il successo.

Sognare Veleno significato dei sogni

Sognare di essere avvelenato indica mancanza di riposo e disagio. Sognare che qualcun’altro è avvelenato rappresenta falsità e ipocrisia nella tua vita.

Sognare Veleno significato dei sogni

Significa morte, disgrazie e trappole.