Sognare Cipolle significato dei sogni

Sognare di cipolle, denota che un misto di buono e cattivo vi attenderà, ma se ne mangiate un po’, riceverete un po’ di soldi e vi causerà pianto. Il vostro amore sarà fedele, ma con un carattere difficile. Se sognate di raccogliere le cipolle, ciò mostra il recupero di un amico malato e qualche notizia gioiosa al sognatore.

Sognare Cipolle significato dei sogni

Se sbucci delle cipolle e l’odore ti irrita, significa che raggiungere i risultati che ti sei prefigurato ti costerà sofferenza, per cui dovrai restare fermo e attendere.

Sognare Cipolle significato dei sogni

Se sono piantate in giardino, questo indica che troverai opposizione per quanto riguarda i tuoi piani. Se sono state raccolte, presagisce che stai sbagliando. Se le stai pelando o tagliando, e ti fanno venire le lacrime, significa che devi lavorare e fare sforzi per evitare il fallimento.

Sognare Cipolle significato dei sogni

Sognare cipolle rivela ambizioni e gelosie personali. Dipendentemente dalla quantità e dal volume delle cipolle nel sogno, queste rappresentano la magnitudine delle ambizioni del sognatore. Mangiare cipolle in un sogno indica le possibilità di successo in ciò che il sognatore desidera ottenere. Sognare di vedere piante di cipolla crescere indica che ci vorrà del tempo prima che il sognatore riesca ad ottenere ciò che vuole. Sognare di tagliare cipolle e piangere a causa dell’odore indica che sarà richiesto molto lavoro e grandi sforzi per riuscire a sconfiggere i nemici e rivali, prima di avere successo.