Un vulcano in eruzione indica tormento e molti dispiaceri, delusioni, litigi, poca passione. Un vulcano spento predice un viaggio imminente, un amore o un affetto dimenticato, indifferenza, tristezza.
Sognare Vulcano significato dei sogni
Psicologicamente rappresenta passioni represse che però non sono state domate e che possono esplodere causando la nostra rovina. Ma sublimate e represse significa che sono una fonte di energia spirituale simboleggiata dalla straordinaria fertilità dei suoli vulcanici.
Sognare Vulcano significato dei sogni
Se sogni un vulcano in eruzione, questo sogno indica la mancanza di controllo del tuo potenziale e della tua energia. Stai vivendo oltre le tue possibilità psichiche e potresti avere un esaurimento da un momento all’altro. Dovresti prendere precauzioni perché la tua salute e il tuo corpo sono in pericolo se non li tieni sotto controllo. I tuoi obiettivi sono buoni, ma il modo in cui li gestisci non va bene, è davvero esplosivo. Controlla la tua aggressività. Se il vulcano è spento, questo indica che sei in completa regressione. Libera la tua interiorità e anche ciò che indossi nascondendo la paura del fallimento, che gli altri non ti prendano seriamente o che le tue intenzioni deridono i tempi, si tratta sempre delle stesse emozioni, sentimenti, pensieri, idee o progetti. Hai un immenso potere che deve essere mostrato adeguatamente. E ora è il momento di farlo, per favore usalo nel modo che consideri più appropriato.
Sognare Vulcano significato dei sogni
Se vedi un vulcano in sogno, è un segno che una situazione, sia positiva che negativa, sta per esplodere. Probabilmente si tratterà di eventi particolarmente violenti che danneggeranno le tue finanze. Si tratta inoltre di un avvertimento che, dal punto di vista emozionale, si sta per soccombere alla passione senza considerare il futuro in maniera razionale. Se nel sogno il vulcano è dormiente, significa che stiamo entrando in un periodo di calma e serenità, anche dal punto di vista del proprio business.