Sognare del terremoto, predice la malattia.
Sognare Terremoto significato dei sogni
Molti autori concordano nell’interpretare i sogni in cui è presente il terremoto come simbolo di rottura di certezze e anche di abitudini e sicurezze. Potrebbe preannunciare un periodo di crisi ma anche l’inizio di una nuova era, l’arrivo di una trasformazione personale.
Sognare Terremoto significato dei sogni
Simboleggia la mutazione improvvisa della vita che può cambiare in meglio o in peggio. Può rivelare un vero stato dell’essere e della coscienza i cui effetti possono essere molto distruttivi. Può anche essere l’inizio di una trasformazione chiaramente positiva e rigenerativa della personalità.
Sognare Terremoto significato dei sogni
Sognarti mentre soffri durante un terremoto solitamente significa che i problemi di cui ti stai occupando sono seriamente a rischio di perdite, a causa di qualche ragione incontrollabile che sfugge al controllo di chi sta sognando. I terremoti riflettono lo squilibrio nella vita reale. Essi predicono insicurezza e paura, ed indicano il fatto che dobbiamo trasformare il nostro carattere per raggiungere livelli di stabilità, dato che le basi sulle quali abbiamo fondato le nostre illusioni non sono solide, e qualsiasi contingenza, non importa quanto piccola, farà soltanto traballare la nostra vita. Se il sogno è legato ad emozioni spiacevoli, allora questo indica che stiamo passando un periodo di abbattimento e tristezza. Questo sogno mostra inoltre un cambiamento improvviso nella nostra situazione, causato da eventi che non ci aspettavamo; questo cambiamento è generalmente diretto a circostanze meno favorevoli, nelle quali soffriremo perdite economiche ed emotive. Il terremoto è anche segno di sfortuna, malattia e morte.