Sognare Tabacco significato dei sogni

Fumo di tabacco è segno di piaceri sensuali. Che porta sfortuna, rovinarlo: punizione. Fumarlo indica vittoria.

Sognare Tabacco significato dei sogni

Il tabacco arrotolato indica fastidi e preoccupazioni. La polvere di tabacco (da sniffare) rappresenta piaceri raffinati, ma illusori.

Sognare Tabacco significato dei sogni

Sognare il tabacco, che sia la pianta, le foglie, dei sigari, una pipa o semplicemente il fumo, significa buoni affari nel futuro immediato, ma cattiva fortuna nel campo dei sentimenti. Vedere in sogno una piantagione di tabacco, annuncia il successo entro un breve periodo. Sognare che si sta fumando tabacco indica la presenza di nemici che vi sono vicini e cercano di danneggiarvi, per questo motivo non dovreste fare errori con i vostri amici o altri. Il tabacco, in qualsiasi declinazione, significa piacere effimero. Sognare delle foglie secche di tabacco (se chi sogna è un coltivatore) annuncia un buon raccolto. Per chi vive in città, potrebbe semplicemente significare che l’affare che si sta conducendo si concluderà positivamente. Sognare di vendere tabacco, in qualsiasi modo, significa che si è scontenti di se stessi e del proprio ambiente circostante, forse a causa di divergenze con chi ci è intorno.

Sognare Tabacco significato dei sogni

Sognare che stai fumando del tabacco ma non sei un fumatore significa che stai cercando di fuggire da alcuni problemi momentanei. Se non sei un fumatore, significa che hai bisogno di calma e conforto.