Se ci siamo trasformati in pietra, simboleggia il proprio ancoraggio ad un problema del passato. Se vedete qualcuno in forma di scultura, forse vi state perdendo una maggiore sensibilità da parte loro.
Sognare Scultura significato dei sogni
Se guardiamo delle sculture, il sogno ci predice relazioni utili e piacevoli. Se vediamo noi stessi mentre realizziamo una scultura, e riconosciamo le persone che stanno facendo il modello per noi, ciò esprime il nostro desiderio di educare e forgiare le loro personalità.
Sognare Scultura significato dei sogni
Sognare di lavorare ad una scultura senza essere scultori nella vita reale, suggerisce che si cerca continuamente di fare cose per le quali si manca di preparazione e competenza. Ad esempio lanciarsi in attività che non si conoscono per niente e che potrebbero quindi causare problemi e perdite. Tuttavia, se nel sogno si riesce a portare la scultura a compimento ed è bella, allora quei problemi saranno risolti con successo. Se la sculura completata dovesse invece risultare brutta, difettosa o di manifattura scadente, indica continue battute d’arresto e difficoltà. Sognare delle sculture, soprattutto se antiche, preannuncia cambiamenti nella vita di chi sta sognando; questi cambiamenti peggioreranno la situazione economica del sognatore ma potrebbero migliorare la sfera sociale.