Sognare Ponte significato dei sogni

Attraversare un ponte indica che supererai i problemi e le difficoltà che troverai lungo il tuo cammino.

Sognare Ponte significato dei sogni

Questo simbolo rappresenta due posti, uno indica dove siamo e l’altro dove stiamo andando. È importante analizzare lo stato del ponte, gli elementi che lo circondano e anche il nostro comportamento. Ad esempio, se c’è un ponte su un fiume dalle correnti forti e noi abbiamo paura di attraversarlo, questo si potrebbe interpretare come la paura di essere trascinati dalle passioni e dagli istinti selvaggi. In ogni caso, questo sogno ci mostra la difficoltà o la facilità che ci accompagnerà finchè raggiungeremo il nostro obiettivo.

Sognare Ponte significato dei sogni

Nei sogni, ogni tipo di ponte significa cambiamento in situazioni sconosciute e imprevedibili. Di solito può significare che ci saranno rischi e pericoli come calunnie, intrighi, tradimenti, ipocrisia e frode. Sognare di camminare su un ponte di qualsiasi tipo, significa che presto il sognatore riceverà cattive notizie. Se il ponte e debole e prossimo al collasso, potrebbe signficare che qualcuno sta cercando di danneggiare il sognatore o la sua famiglia. Se è un ponte oscillante, significa che presto verrà scoperto un segreto che potrebbe essere doloroso per il sognatore. Quando le acque sotto il ponte sono calme e limpide, significa che ci sarà un cambiamento benefico nella vita, che annuncia prosperità nell’imminente futuro. Tuttavia, se le acque sono sporche e turbolente, è chiaro che annuncia disastri nella vita del sognatore.

Sognare Ponte significato dei sogni

Passare un ponte, mostra il successo nella vita attraverso l’industria; cadere dal ponte, perdita di lavoro e delusione d’amore.

Sognare Ponte significato dei sogni

Sognare di un ponte è elevazione nella vita. In caso di rottura verso il basso, mostra le difficoltà e le lotte.

Sognare Ponte significato dei sogni

Per chi sogna di andare oltre un ponte rotto significa l’ostruzione al business.