Sognare Isola significato dei sogni

Sognare di essere su un’isola significa abbandono o separazione dai propri cari. Assorbimento. Essere più aperto e amichevole.

Sognare Isola significato dei sogni

Il significato di questo sogno dipende la sensazione che riceviamo dall’isola del sogno. Se ci sentiamo felici, questo sogno viene interpretato come un bisogno di introspezione e di solitudine, ma se siamo in difficoltà su quell’isola, viene riflesso il nostro senso di isolamento e la nostra incapacità di comunicare i nostri sentimenti.

Sognare Isola significato dei sogni

L’isola rappresenta rifugio, sicurezza e libertà. Se la nostra isola è sinistra ed inabitata, riflette la disperazione e l’impotenza della nostra timidezza. Se ci rifugiamo su un’isola scappando dai nostri nemici, riflette il nostro desiderio di scappare dalle condizioni nelle quali ci troviamo. Se l’isola e molto popolata, significa che nella vita reale ci sentiamo soli e lottiamo per trovare amici e compagni.

Sognare Isola significato dei sogni

Sognare che stai contemplando un’isola da una certa distanza suggerisce miglioramenti nella tua vita e che le tue ansie e problemi stanno per finire. Sognare che stai riposando in una bellissima isola circondata da un mare calmo suggerisce che presto viaggerai, forse per piacere. Se una giovane donna fa un sogno di questo tipo, ciò simboleggia il suo desiderio di sposarsi, e che ciò succederà presto. Sognare che sei su un’isola rocciosa e sterile annuncia sfortuna, affari negativi, vari problemi, cause legali, perdite di denaro, eccetera. Sognare di tanti persone su un’isola suggerisce che grazie ai tuoi sforzi, finalmente riceverai i benefici per cui hai combattuto.

Sognare Isola significato dei sogni

Sognare che siete su un’isola deserta mostra che commetterete qualche atto disgustoso verso i vostri amici che vi farà troncare con loro; fate attenzione a come vi comportate dopo aver fatto un sogno come questo.