Passeggiare in uno significa gioia. La vostra fortuna sarà aumentata.
Sognare Giardino significato dei sogni
Sognare che si cammina in un giardino e si raccolgono fiori, il vostro partner sarà motivo d’orgoglio.
Sognare Giardino significato dei sogni
I giardini indicano ricchezze, sarete liberi da una fabbrica.
Sognare Giardino significato dei sogni
Sognare si cammina in un giardino e gli alberi sono tutti spogli e senza frutta, è un cattivo presagio. Mostra che i vostri amici diventeranno poveri o che perderete la loro amicizia. Se il giardino nella sua fioritura è di natura molto favorevole, promette tutto ad un agricoltore: insomma, la prosperità in generale. Sognare che si vedono due alberi differenti che mescolano i loro rami che portano frutto, significa che il matrimonio e un certo numero di figli seguiranno. I bambini saranno giusti e intelligenti e avranno ricchezza e onore.
Sognare Giardino significato dei sogni
Passeggiare in giardino significa pace spirituale, salute e lunga vita. Coltivare un giardino significa vani piaceri ed eccessi.
Sognare Giardino significato dei sogni
Molti degli autori considerano che i giardini che appaiono nei nostri sogni simboleggino la nostra vita interiore e il suo aspetto, sia che sia un giardino curato che abbandonato, rappresenta la percezione che abbiamo di noi stessi. Altri autori affermano che, quando nei nostri sogni c’è un giardino molto ordinato, significa che abbiamo una protezione spirituale.
Sognare Giardino significato dei sogni
è un simbolo di natura ordinata, sottomessa e domata dall’uomo. Produce sempre la sensazione di qualcosa di nascosto, intimo e personale, dove c’è pace e tranquillità. Se per totale è armonioso, significa che anche la tue mente è in armonia. Se non è ordinato e bello così come dovrebbe essere, significa che l’inconscio sta dominando il conscio. Se è secco e incolto, così sarà anche la nostra personalità. C’è un’altra interpretazione data al sogno con un giardino che sarebbe equivalente alla donna.
Sognare Giardino significato dei sogni
Sognare che sei in un bellissimo giardino (orto) che è pieno di fiori, e quieto allo stesso tempo, cosicché non puoi sentire alcun rumore o disturbo, suggerisce che hai pace interiore. Se sogni che stai camminando in un giardino fiorito, accompagnato da qualcuno che ami, ciò suggerisce felicità e successo imminenti grazie alla maniera eccellente con cui gestisci le tue faccende. Sognare di un giardino di fiori avvizzito e piccolo suggerisce che presto avrai dei momenti di tristezza a causa di una perdita o di una malattia. Se ti perdi, ciò annuncia sfortuna e fallimento in tutto ciò che intraprendi. Quando una donna sogna di una giardino di fiori invece che di uno di verdura, ciò suggerisce che se lei agirà saggiamente, riuscirà ad avere successo nel suo ambiente sociale. Sognare di un giardino fiorito va bene, sempre, annuncia un futuro calmo, felice e ottimistico, dove ti circonderà gente onesta, amichevole e premurosa. Sognare che stai camminando un un bel giardino fiorito simboleggia gioia e probabile successo in ciò che stai facendo. Sognare di una festa di matrimonio che si tiene in un giardino, annuncia successi e benefici imminenti. Quando una ragazza sogna di essere in un giardino aspettando qualcuno, ciò simboleggia che otterrà quel che desidera, ma se il giardino appare cupo, sporco, trascurato, con pochi fiori, ciò suggerisce che i suoi desideri saranno frustrati. Sognare che ci sono vipere (serpenti o ratti) in un giardino suggerisce gelosie, intrighi e cattive intenzioni di avversari che non ti permetteranno di avere successo. Sognare che stai camminando in un giardino suggerisce gioie e successi. Se cammini in compagnia di una persona amata, ciò suggerisce un matrimonio imminente, ma se il giardino sembra sporco, trascurato, con vegetazione rada, indica l’opposto.