Sognare di perdere denaro significa perdite di affari. Trovare i soldi, se d’oro, è un buon auspicio. Anche sognare di ricevere denaro è una prova che si sarà ingannati in amore. Sognare di buttare via i soldi significa perdite.
Sognare Denaro significato dei sogni
Se sognate di trovare dei soldi, significa che presto si riceveranno buone notizie riguardanti la vita economica. Perdere denaro significa malattia o morti. Contare i soldi significa felicità temporanea. Guardarlo senza toccarlo significa perdite economiche.
Sognare Denaro significato dei sogni
Simboleggia le cose che desideriamo intimamente. Se desideriamo di avere soldi, esso simboleggia il desiderio nei confronti di una persona dell’altro sesso. Trovare un tesoro e avere paura di essere visti mentre lo si raccoglie, è un riferimento alle relazioni illecite. Comprare qualcosa e ricevere ancora più denaro, o trovarne dell’altro, significa che ciò che abbiamo comprato aveva più valore di quanto immaginavamo, in senso morale, materiale o sentimentale. Se la persona che amiamo ci ruba del denaro, significa che esageriamo nel nostro amore, sacrificando anche cose importanti. Perdere denaro indica la nostra paura di perdere qualcosa davvero caro a noi.
Sognare Denaro significato dei sogni
Vedere o ottenere denaro, la gioia, il matrimonio e la stabilità. Sognare di grandi cumuli mostra perdite e dolore. Trovare i soldi (non l’oro) porta sfortuna domani.
Sognare Denaro significato dei sogni
Trovare i soldi, il lutto e la perdita; perdere soldi, un buon affare; vederli senza prenderli, rabbia e delusione; contarli, guadagnare.