Sognare Cielo significato dei sogni

Un cielo limpido denota un matrimonio, veloce e felice; un cielo rosso, aumento della ricchezza; se si sale verso il cielo, si può cercare molto onore; un cielo nuvoloso, mostra disgrazia.

Sognare Cielo significato dei sogni

Sognare del cielo e che vi ascendete è un’indicazione della grandezza e della gloria.

Sognare Cielo significato dei sogni

Se qualcuno sogna di questa dimora dei beati e che sta salendo al cielo o sta già godendo le sue delizie, dimostra che qualche evento gioioso sta per accadere, come la nascita di un erede per le persone senza figli, buona fortuna a coloro che sono poveri, ricchezza e onore per l’ambizioso. Se gli amanti fanno questo sogno, si preannuncia un matrimonio precoce nelle circostanze più di buon auspicio e che il loro matrimonio sarà celebrato dagli amici che si congratuleranno con loro.

Sognare Cielo significato dei sogni

Sognare di guardare il cielo suggerisce prosperità nel futuro prossimo del sognatore. Sognare il cielo pieno di stelle in una notte quieta indica desideri, al di là delle ambizioni del sognatore, che lo potrebbero portare a fallimenti. Sognare di vedere delle figure, non specificamente angeli, al posto delle stelle, indica che ci sono desideri spirituali non soddisfatti a causa delle condizioni di vita. Sognare di essere in paradiso e di incontrarvi persone conosciute indica che ci sono amici disonesti che osservano ogni mossa del sognatore/della sognatrice per trarre vantaggio dai suoi errori. Sognare un cielo chiaro, senza nuvole, indica che il sognatore riceverà una promozione, o quantomeno, un bel gesto da parte di un amico. Se il cielo appare scuro e, ancora peggio, se una tempesta minaccia la quiete, significa che ci saranno certi problemi, anche sentimentali. Sognare un cielo rosso indica ci sono una serie di problemi che si stanno avvicinando e che affliggeranno il sognatore.

Sognare Cielo significato dei sogni

Sognare di cieli limpidi significa che vostro commercio non è che una bolla.