Sognare Sordità significato dei sogni

Dovremo assicurarci di non soffrire davvero di alcun problema alle orecchie. Nei sogni indica sempre il desiderio di non voler ascoltare, magari in riferimento a qualche tipo di consiglio che ci è stato dato.

Sognare Sordità significato dei sogni

Indica il desiderio di non ascoltare. Se siamo sordi, allora significa che non vogliamo seguire i consigli che ci vengono dati. Se un’altra persona è sorda, allora è quella persona che rifiuta i nostri consigli.

Sognare Sordità significato dei sogni

Questo sogno è solitamente un avvertimento che le nostre richieste non verranno accolte, anzi probabilmente non saranno nemmeno prese in considerazione. Se si sogna di essere sordi, indica che ci si rifiuta di ascoltare; la sordità normalmente è un invito all’apertura ed all’ascolto di ciò che gli altri hanno da dire senza alcun pregiudizio. Sognare di parlare con una persona sorda annuncia situazioni nuove e sorprendenti che porteranno ad un miglioramento nelle proprie relazioni sociali e lavorative. Sognare di essere sordi annuncia tempi duri, sfortune e forse ostilità, a causa di intrighi e calunnie.